Elena Santarelli, dopo la triste vicenda del suo bambino, è diventata una vera celebrità del web e ora è pronta a tornare in tv con un ruolo tutto suo nel nuovo programma di Marco Liorni. Una bella sorpresa per i suoi ammiratori, che sono sempre di più.
Elena Santarelli è ormai diventata una vera e propria star dei social. Il popolo del web la ama e da quando ha appreso la notizia del tumore cerebrale non l’hanno mai abbandonata e diventano ogni giorno di più i suoi sostenitori. La bellissima showgirl di Latina in questi mesi ha dimostrato una grande forza di carattere e tantissimo coraggio. Infatti ha sempre dichiarato di essere speranzosa e di credere di poter riuscire a vincere la battaglia contro la malattia del figlio. Ora il piccolo Giacomo sta meglio, da quanto si apprende, e la Santarelli ha cominciato giustamente a parlarne di meno, anche se non si è mai tirata indietro come portavoce e testimonial di iniziative benefiche nei confronti di bambini con gli stessi problemi di suoi figlio.
Chiacchieratissima e sempre presente sui giornali di spettacolo e gossip, Elena Santarelli ha ritrovato una grande popolarità e l’affetto del pubblico. Probabilmente proprio per questo è pronta a tornare finalmente in televisione con un ruolo da protagonista. La showgirl, compagna dell’ex calciatore Bernardo Corradi, a partire da settembre sarà opinionista fissa nel nuovo programma del sabato pomeriggio di Rai 1, condotto da Marco Liorni. La notizia è stata riportata da un noto portale di spettacolo online e si aspetta l’ufficializzazione. La trasmissione si intitolerà “Italia si”, andrà in onda a partire dal 15 settembre su Rai 1, di sabato, è sarà praticamente l’avversario di Verissimo, il noto talk show di Silvia Toffanin. Elena Santarelli, che torna in Rai dopo l’esperienza di tanti anni fa come “valletta” al quiz L’Eredità, ricoprirà il ruolo di opinionista. Con lei altri volti noti e storici dello spettacolo, come Rita Dalla Chiesa.
Marco Liorni, reduce dall’esperienza de La vita in diretta, sul suo nuovo impegno televisivo, ha così parlato: “La novità è che proporremo in quella fascia (difficilissima ) un programma sperimentale e ringrazio l’azienda per aver sposato l’idea e promesse le risorse necessarie. Cercheremo i ‘cuori pulsanti’ dell’Italia mettendo al centro vicende, problemi, soluzioni, desideri, sogni, energie: potremmo definirlo un ‘tales show'”. Nel programma presenzierà anche Elena Santarelli, nel ruolo di opinionista e commentatrice, una graditissima sorpresa per i suoi fan e per tutti i telespettatori italiani, che ovviamente vorrebbero rivederla sul piccolo schermo sorridente come una volta.
Foto Credit Instagram
LEGGI ANCHE: ELENA SANTARELLI SI CONFESSA E PARLA DEL FIGLIO E DI DIO, LE RIVELAZIONI INASPETTATE
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More