Arrivati alla quarta puntata della quinta edizione di Temptation Island è il turno di Giada e Francesco di capire se rimanere insieme o andarsene separati.
La quarta puntata di Temptation Island (quinta edizione) è iniziata con il falò di confronto anticipato della coppia formata da Giada e Francesco, così come era stato anticipato nel finale della puntata precedente. A richiedere la conclusione del percorso nel programma Giada, stizzita dalle parole del compagno sentite tramite il monitor.
Francesco, dopo 10 anni di relazione, vivendo per poco più di due settimane lontano dalla fidanzata, riesce a capire molte cose di sé stesso e della sua compagna. E’ sommerso dai dubbi sulla sua relazione e si confida con gli altri fidanzati del villaggio, si lascia anche andare a commenti che impauriscono e infastidiscono Giada. Le parole del ragazzo fanno trasparire rabbia e delusione e anche una volta trovatisi faccia a faccia davanti al falò lui le riversa addosso tutta la sua frustrazione, mentre lei lo ascolta pazientemente. Parla con foga, Francesco, e non le lascia spazio per ribattere: afferma di essersi annullato per lei, di aver messo da parte la propria autostima e la accusa di esser la causa della sua insicurezza. Volano parole grosse e arriva a dire che adesso si ama più di quanto lei abbia fatto in 10 anni di relazione. Giada, evidentemente colpita dalle parole del ragazzo si commuove, ammette di aver compreso quali sono stati i suoi errori e di non voler gettare al vento una storia così importante. La decisione spetta a Francesco.
I due si guardano per un secondo e tutto sembra chiaro. Francesco si alza, si avvicina alla fidanzata e le stampa un bacio appassionato sulle labbra: sono innamorati e vogliono stare insieme. Lasciano così Temptation Island, più uniti e consapevoli di prima, pronti a vivere un bellissimo futuro insieme.

Photo Credits Facebook
