Lunedì 30 luglio 2018 è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island, l’amato reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Una delle coppie che ha fatto più discutere i telespettatori è senza dubbio quella formata da Lara e Michael; tra bugie e telecamere nascoste, cosa succederà tra loro?
Mercoledì 1 agosto 2018 andrà in onda l’ultima attesissima puntata di Temptation Island, il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia; una delle coppie più discusse della quinta edizione è senza dubbi quella formata da Lara e Michael. I due, fidanzati da quasi tre anni, hanno avuto diversi problemi di fiducia e durante il percorso a Temptation, il ragazzo sembra non aver fatto nulla per dimostrare il suo amore alla sua donna.
Durante il corso della penultima puntata, in onda lunedì 30 luglio, Lara ha teso una trappola al fidanzato, chiedendo alla produzione di poter spegnere le telecamere senza che Michael sapesse nulla, così da rendersi conto di quanto il fidanzato stia fingendo e quanto invece sia sincero. A telecamere spente infatti michael ha continuato a riservare appellativi poco carini nei confronti della fidanzata (“cessa”, “sfigata” o ancora “Faccio la vittima fino alla fine. Aspetto il momento giusto per darle la mazzata finale“), tanto da spingere Lara a chiedere il confronto immediato. Peccato che il personal trainer leccese abbia gentilmente declinato l’invito per rimanere tranquillo e beato in compagnia della single Rita nel loro weekend da sogno.
Alla fine dei 21 giorni però, i due saranno costretti a guardarsi negli occhi ed è il momento più atteso dai telespettatori del docu-reality. Che cosa accadrà tra Lara e Michael? La coppia si dirà davvero addio o come è accaduto per altri protagonisti della quinta edizione, come ad esempio Giada e Francesco o Ida e Riccardo, dopo tanto rumore, torneranno insieme? Stando agli indizi social pare che davvero Lara e Michael abbiano messo un punto.
![]()
Photo Credits Instagram
