Jennifer Aniston e Brad Pitt tornano insieme: le dichiarazioni dell’attrice

Jennifer Aniston rompe il silenzio in un’intervista su InStyle e parla del divorzio con il marito Justin Theroux e del ritorno di fiamma con Brad Pitt.

L’attrice di fama internazionale, Jennifer Aniston 49 anni, rompe il silenzio sul divorzio con Justin Theroux in un’intervista con Molly McNearney moglie di Jimmy Kimmel sulla cover di InStyle. I due stavano insieme da sette anni e sposati da tre ma qualcosa sembra essere andato storto nel matrimonio tra le star e l’annuncio del divorzio arriva il 16 Febbraio 2018. I problemi sono nati quando Jennifer ha iniziato a passare sempre più tempo a Los Angeles, lontano dal marito che invece sembrava amare la vita Newyorkese; un insider di PageSix ha rivelato: “Man mano che trascorrevano sempre più tempo separati, i loro problemi diventavano sempre più grandi”.

Il rapporto con Brad Pitt invece, tornato single dopo il turbolento divorzio con Angelina Jolie, era diventato sempre più scomodo. Dopo ben 13 anni dalla rottura della coppia d’oro, secondo la cronaca rosa statunitense Brad e Jennifer infatti si erano recentemente riavvicinati a causa dei matrimoni ormai naufragati. Alcune indiscrezioni svelano che l’attrice si stia confidando con l’ex marito riguardo la crisi con Theroux nel corso delle ultime settimane, i due sarebbero stati beccati nel bel mezzo di diversi incontri segreti negli ultimi mesi.

Nonostante la Aniston sia stata sempre accusata dai tabloid di non aver mai dimenticato l’uomo più bello di Hollywood, l’attrice che al momento è impegnata con le riprese del nuovo film Netflix Murder Mistery tra il Lago di Como e Santa Margherita Ligure parla chiaro dopo cinque mesi dal suo ultimo divorzio: “Per la maggior parte del tempo riesco a ridere di questi titoli assurdi. Mi concentro sul mio lavoro, i miei amici, i miei animali e su come possiamo rendere il mondo un posto migliore. Il resto è spazzatura”. L’ex star di Friends è sempre stata al centro delle controversie per le sue scelte di vita non sempre condivise dalle donne d’America, ma ora sembra  convinta più che mai: “C’è una pressione sulle donne a essere madri e, se non lo sono, allora sono considerate merci danneggiate. Forse il mio scopo su questo pianeta non è quello di procreare. Forse ho altre cose che dovrei fare”. Nessun ritorno di fiamma tra i single più ambiti di Los Angeles all’orizzonte, i due sono ormai buoni amici, ma si sa che spesso da cosa nasce cosa.

 

Photo Credits Facebook

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa