Albano Carrisi: “Continuerò a cantare, sto benissimo. Ancora concerti e progetti in tv”. L’intervista esclusiva a VelvetMag

Il direttore di VelvetMag, Sara Zuccari, ha intervistato in esclusiva Albano Carrisi, amatissimo artista di Cellino San Marco. Dopo l’attesissimo concerto con Romina Power che si sarebbe dovuto tenere a Rimini in 26 luglio, ma che è stato cancellato a causa di un raggiro da parte dell’organizzazione, ecco quello che Al Bano ci ha raccontato (svelandoci anche qualche anticipazione).

Quali sono i suoi prossimi impegni sul palco?

E’ previsto un concerto con Romina Power a Rimini, a ingresso gratuito per tutti i fan che sono rimasti delusi della spiacevole recente vicenda, il 10 agosto e due concerti in Austria, a Mervic.

Il concerto che lei e Romina siete stati costretti ad annullare per colpa dell’organizzazione il 29 luglio scorso verrà dunque rifatto?

Certo, facciamo finalmente il concerto perché ha preso le redini il comune di Rimini. Per il concerto del 26 luglio era venuta moltissima gente dall’Austria, dalla Romania. Oltre al danno abbiamo subito anche la beffa; ad esempio anche Loredana Bertè ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove mi ha ringraziato pubblicamente per aver portato alla luce questo raggiro e per averla messa in guardia da questo soggetto.

Proseguirete anche legalmente contro questa persona?

Si va avanti legalmente quando dall’altra parte c’è qualcosa da perdere, ma quel galantuomo disgraziato, che Dio lo accompagni sulla buona strada, non ha neanche i soldi per pagare un cappuccino alla moglie.

Vuole commentare le ultime notizie trapelate secondo cui che avrebbe bisogno di un periodo di riposo per la sua voce?

Ma chi le tira in ballo! Tutte balle! I giornali devono vendere e per vendere devono inventarsi parecchie balle.

A dicembre è previsto un suo attesissimo ultimo concerto, è così?

Una serie di concerti, non l’ultimo. E non solo a dicembre; anche a settembre, ottobre, novembre. Sto inoltre preparando due speciali per Canale 5 e poi stiamo preparando con Publispei (società produttrice cine televisiva che ha prodotto fiction di estremo successo, da Un Medico in Famiglia a I Cesaroni ndr.) anche un… non dovrei dirlo ma… una bella sorpresa per tutti! (Vedremo forse una fiction sulla vita del cantante?)

Dopo il matrimonio e i figli è nato anche il suo primo nipotino…

E’ una cosa non bella, bellissima.

Sara Zuccari

Pubblicato da
Sara Zuccari

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

9 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

10 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

12 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

14 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

14 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

14 ore Fa