Come ogni settimana torna l’appuntamento con le trame della soap di Rai 3 Un Posto al Sole, cosa succederà questa settimana a Palazzo Palladini?
Ecco le trame di Un Posto al Sole dal 6 al 10 agosto:
Vittorio vuole far credere di aver dimenticato Anita, ma non è così. Intanto, la permanenza della ragazza e di Luca in Spagna è disturbata da una serie di ostacoli. Dopo un faccia a faccia con Manlio, Niko fa una scoperta spiazzante sul conto di Susanna. Raffaele elabora un piano per aiutare Diego nel lavoro. Mentre le sconvolgenti notizie su Luca Grimaldi iniziano a filtrare, Guido e Patrizio temono per l’impatto che il ritorno di Anita potrà avere su Vittorio. A Palazzo Palladini si festeggiano i novelli sposi Franco e Angela, mentre Giulia e Denis vivono i loro ultimi momenti insieme.
Nell’ultimo giorno di vacanza, è il momento dell’addio tra Giulia e Denis. Luca viene condotto in carcere e Anita si trova a dover riorganizzare la propria vita. Otello è ossessionato dal pensiero di rivalersi contro Lello Troncone. Mentre Serena continua a rifiutare di agire in giudizio per ottenere l’eredità di Gigi Del Colle, Filippo tenta in tutti i modi di superare la sua crisi finanziaria. Giulia sembra proiettata nella sua nuova vita con Denis, ma senza di lei Niko è convinto che la vita in Terrazza non sarebbe più la stessa. Mariella viene a conoscenza del sesso del suo bambino.
Ferri fa dei passi avanti nella sua relazione con Vera, ma nella vita della ragazza compare un individuo misterioso. Serena affronta il marito e prende un’importante decisione. Mariella è sul punto di parlare a Guido del bambino.
Photo credits Facebook

