Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?
Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ecco le trame delle puntate in onda dal 6 all’11 agosto:
Carmelo non concede a Severo il permesso per far visita in carcere a Venancia, temendo che la donna possa provocarlo a tal punto da scatenare in lui una reazione violenta. Don Anselmo, dopo il trauma subito, non ricorda di essere un sacerdote ed è convinto, al contrario, di avere avuto una relazione passionale con Francisca (tanto che appena la incontra la corteggia sfacciatamente). Julieta vuole parlare con Saul, ma Prudencio cerca in ogni modo di farle cambiare idea. Julieta, aiutata da Emilia, scrive a Saul dandogli appuntamento. Mentre, Nazaria complotta con Vicente tramando un’aggressione ai danni di Mauricio per rubare i salari dei braccianti; aiutata da Magdalena, Fe ricostruisce la vera identità di Nazaria e, desiderosa di vendetta, decide di smascherarla.
Svelata la sua vera identità, Nazaria chiede a Fe di non raccontare a nessuno quello che ha scoperto e le propone un patto, ma Fe non sembra disposta ad accettarlo. Prudencio e Julieta si fidanzano, ma a tutti i presenti è evidente la tristezza di Julieta. Don Anselmo, dopo aver perso la memoria, vive come farebbe un uomo libero e non consacrato alla chiesa; ricorda però Candela e va da Severo per consolarlo.
A Puente Viejo sono tutti emozionati per l’onorificenza che è stata concessa al paese e si preparano grandi festeggiamenti. Adela, però, è turbata perché il marito, nonché sindaco, sembra avere qualcosa di più importante da fare che pronunciare il discorso davanti a tutti, ed è così che arriverà a capire tante cose. Intanto, Francisca continua a tramare contro Julieta per renderle la vita un inferno. Fe e Nazaria si coalizzano contro Vicente, in modo che la donna possa liberarsi una volta per tutte di lui. Ci riusciranno?
Photo credits Facebook

