Tina Cipollari, nota e storia opinionista di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 da più di vent’anni, dopo l’addio al marito Kikò Nalli, sembrerebbe aver ritrovato l’amore accanto ad un uomo estraneo al mondo dello showbiz. La bella Tina si è anche concessa una romantica vacanza a Venezia accanto al suo nuovo cavaliere…
Tina Cipollari, l’amatissima opinionista di Uomini e Donne, è stata al centro dell’attenzione mediatica dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, in arte Kikò, noto hairstylist del piccolo schermo. I due si sono conosciuti più di 15 anni fa proprio nel dating show di Maria De Filippi, quando Tina era una corteggiatrice e Kikò il tronista, e dalla loro unione sono nati anche i loro tre figli.
Dall’estate 2017 però già si vociferava di una crisi in corso tra i due e così nell’inverno seguente è arrivata l’ufficializzazione circa la fine delle storia d’amore. Gli ex coniugi però nelle diverse interviste rilasciate ai settimanali, non hanno mia nascosto il rispetto e l’affetto profondo che li lega, ragion per cui quando Kikò ha ritrovato l’amore accanto all’attrice spagnola Myr Garrido, la Cipollari ha dichiarato di esserne contenta.
E’ arrivato però il momento anche per Tina di voltare pagina e ricominciare ad amare; già da qualche mese l’opinionista più amata del piccolo schermo era stata avvistata dai fan a Firenze, e in molti sospettarono che la donna avesse una liaison segretissima con il protagonista del trono over, Giorgio Manetti; si è scoperto solo successivamente che le visite dell’opinionista nel capoluogo fiorentino erano dovute alla sua nuova fiamma, il ristoratore Vincenzo Ferrara. Per la prima volta la collega di Gianni Sperti ha anche condiviso un primo selfie di coppia che la immortala accanto a Vincenzo in una delle città più romantiche del mondo, Venezia.

Photo Credits Instagram
