La serie televisiva Tutto può succedere volge al termine. Lunedì 6 Agosto 2018 andranno in onda alle 21:20 gli ultimi due episodi della terza stagione. Ecco tutte le anticipazioni.
Si conclude la terza edizione della serie televisiva Tutto può succedere, in onda su Rai Uno in prima serata. L’ottava serata della serie vedrà la messa in onda degli episodi numero 15 e 16. Nel cast volti dello spettacolo noti per altre fiction o film made in Italy come Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi e Fabio Ghidoni.
Durante il quindicesimo episodio Francesco e Sara si rincontreranno alla mostra fotografica di Max. Ambra e Giovanni devono partire alla volta del loro primo concerto e lontani da tutto riescono a riflettere sulle decisioni prese. Federica ha deciso di partire nuovamente ma non sa come comunicarlo a Luigi e Carlo continua la sua avventura con Thony nel mondo della musica, incassando successi su successi, e torna a pensare al suo vero amore, Feven. Il sedicesimo episodio, invece, inizia con un salto temporale di alcuni mesi facendoci conoscere l’evoluzioni degli intrecci nella famiglia Ferraro. Giulia torna finalmente a casa e tutti insieme si preparano ad ascoltare il concerto di Ambra. Cristina, dopo aver superato la malattia, si riavvicina ad Alessandro e insieme cercano di salvare il loro matrimonio. Carlo e Feven, innamoratissimi, allieteranno la famiglia con una notizia sconvolgente. Sara cercherà nuove esperienze lavorative mentre Denis si impegnerà ad affrontare la sua nuova vita all’interno dell’università.

