Venerdi 3 Agosto due anziani sono fuggiti dall’ospizio per partecipare al Wacken Open Air Festival, un festival di musica metal che si tiene ogni anno nel paese di Wacken, poco distante dalla città di Amburgo.
I due uomini erano spariti nella notte quando gli infermieri hanno lanciato l’allarme dalla struttura e la polizia ha dato inizio alle ricerche. Nel caos del concerto, i fuggitivi sono stati ritrovati alle tre di notte, confusi e frastornati. I vecchietti, amanti da sempre del genere musicale, avevano voluto partecipare al festival che con la sua 29esima edizione era considerato il maggior evento metal del Vecchio Continente.
Le serate dal 2 al 4 Agosto 2018 che hanno ospitato i gruppi della scena musicale più seguiti come i Danzig, Judas Priest, Hatebreed, In Flames, Running Wild, Arch Enemy, In Extremo e Eskimo Callboy, hanno attirato come ogni anno fan da tutta Europa, proprio nei giorni scorsi il festival ha infatti registrato almeno 75mila presenze.
I pazienti si sono inizialmente opposti al rientro in struttura per poi cedere alle richieste della polizia che ha concesso loro di tornare alla residenza a bordo di un taxi. La passione per la musica non ha età, scherza così la portavoce della polizia Merle Neufelde che si è occupata del caso fuga degli anziani dall’ospizio che per una notte sono tornati giovani ed hanno avuto la possibilità di assistere al concerto più pazzo del momento.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More