Venerdi 3 Agosto due anziani sono fuggiti dall’ospizio per partecipare al Wacken Open Air Festival, un festival di musica metal che si tiene ogni anno nel paese di Wacken, poco distante dalla città di Amburgo.
I due uomini erano spariti nella notte quando gli infermieri hanno lanciato l’allarme dalla struttura e la polizia ha dato inizio alle ricerche. Nel caos del concerto, i fuggitivi sono stati ritrovati alle tre di notte, confusi e frastornati. I vecchietti, amanti da sempre del genere musicale, avevano voluto partecipare al festival che con la sua 29esima edizione era considerato il maggior evento metal del Vecchio Continente.
Le serate dal 2 al 4 Agosto 2018 che hanno ospitato i gruppi della scena musicale più seguiti come i Danzig, Judas Priest, Hatebreed, In Flames, Running Wild, Arch Enemy, In Extremo e Eskimo Callboy, hanno attirato come ogni anno fan da tutta Europa, proprio nei giorni scorsi il festival ha infatti registrato almeno 75mila presenze.
I pazienti si sono inizialmente opposti al rientro in struttura per poi cedere alle richieste della polizia che ha concesso loro di tornare alla residenza a bordo di un taxi. La passione per la musica non ha età, scherza così la portavoce della polizia Merle Neufelde che si è occupata del caso fuga degli anziani dall’ospizio che per una notte sono tornati giovani ed hanno avuto la possibilità di assistere al concerto più pazzo del momento.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More