Detto da loro

Meghan Markle disperata: suo padre attacca il telefono in faccia al principe Harry

Per Meghan Markle, non sono di certo momenti sereni, tra lo stress causatole dal pesante ruolo da sostenere a Corte, e la sua famiglia che non smette di rilasciare dichiarazioni imbarazzanti, per la neo Duchessa di Sussex, è sicuramente un periodo difficile.

Thomas Markle, padre della duchessa di Sussex, Meghan Markle, continua a rendere difficile la vita della figlia; a causa di costanti dichiarazioni che mettono in imbarazzo Meghan e tutta la famiglia reale. In una delle tante interviste concesse, ha raccontato che nel maggio scorso avrebbe messo giù il telefono al principe Harry in persona. La telefonata, della quale occorre ancora verificare la veridicità, riguarderebbe sempre le foto che Thomas avrebbe venduto alla stampa britannica.

Il padre della neo-duchessa di Sussex afferma di aver usato parole molto forti, rivolgendosi al neo-genero: “Forse sarebbe stato meglio per voi ragazzi se io fossi morto, almeno ora potreste far finta di essere tristi. Quindi ho messo giù” . Il padre di Meghan Markle, continua a voler portare la ragione dalla sua parte dichiarando addirittura: “Non sono arrabbiato con lui e non sono arrabbiato con Meghan. Auguro loro il meglio… E il resto vada tutto aff… io ho chiuso“. 

La reazione della coppia rispetto all’accaduto è ancora segreta, non è chiaro se la Corte deciderà di intervenire in qualche modo. Certamente questi accadimenti, continuano a stressare Meghan, tanto che da recenti rivelazioni, pare che ad intervenire prima o poi, potrebbe essere direttamente la Regina Elisabetta II, che con la sua autorità metterà a tacere ogni indiscrezione. 

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa