Barbara D’Urso a breve dovrà salutare una persona a lei cara: il figlio maggiore Gian Mauro, medico specializzato in trapianti di fegato. A breve sarà costretto a trasferirsi in Giappone, ecco cosa sta succedendo nella vita di Carmelita.
Barbara D’Urso è una mamma molto presente per i suoi figli Gian Mauro, classe ’86, ed Emanuele, arrivato due anni dopo, avuti entrambi con l’ex marito Mauro Brardi. Il primogenito è un medico di successo, opera a Roma e si occupa di trapianti, il secondogenito, invece, ha scelto la carriera artistica ricalcando le orme del padre e dandosi alla regia: “E’ talentuosissimo“, assicura la D’Urso sul suo conto. A causa della popolarità della conduttrice e del compagno nella loro famiglia c’è stata sempre una grande riservatezza nei loro confronti: “I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli.”
A breve Gian Mauro dovrà partire per trasferirsi in Giappone dove frequenterà un corso di specializzazione in trapianti di fegato affinando le sue capacità. Barbara, per quanto sia orgogliosa di lui, soffre molto per questa scelta:”Io li guardo crescere e taccio. Con fatica. Gian Mauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà per un anno e io sto già soffrendo”. Continua poi dicendo che vorrebbe tanto vedere il proprio “bambino” in corsia, in camicie nonostante non sia possibile. “L’altra sera gli ho chiesto: “Ti prego, una volta fammi venire in corsia nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me. “Mamma, sai che non è possibile”.
Anche la D’Urso come tutte le mamma deve rassegnarsi a vedere i propri figli crescere e distaccarsi, l’amore profondo li terrà sempre legati ma dovrà guardarli allontanarsi da lei per prendere le loro strade.


Photo Credits Facebook
