Kate Middleton e Meghan Markle, si trovano a dover dividere un ruolo molto ingombrante. Questo potrebbe causare rivalità fra le due cognate. Complicità o invidia?
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton e la Duchessa di Sussex, Meghan Markle, si trovano a dover dividere una posizione molto ingombrante. Entrambe consorti dei principi d’Inghilterra, devono costantemente mantenere alta la loro immagine nei confronti dell’opinione pubblica.
In molti ipotizzano che la complicità che le due Duchesse mostrino spesso in pubblico, sia solo di facciata, ma che in realtà le due covino in seno invidia reciproca. Pare che soprattutto Meghan, sia gelosa del carisma di Kate e cerchi in tutti i modi di imitarla. Tuttavia nelle ultime ore è arrivata una notizia molto particolare, nella quale a risaltare non è l’invidia, ma piuttosto ammirazione e stima.
Meghan Markle che oggi è la Duchessa del Sussex, quattro anni fa, era ‘solo’ Meghan Markle, l’attrice di Suits; la notizia interessante è che in quegli anni dal suo blog personale The Tig, l’attrice californiana, confessava di voler essere come Kate Middleton, che era per lei sogno e ispirazione. Quindi non si dovrebbe parlare di rivalità, ma piuttosto è più opportuno dire che Kate è stata un modello per Meghan e il caso e la fortuna hanno voluto, che le due donne oggi si trovino più vicine di quanto, l’allora attrice di Suits avrebbe mai sperato, o per usare le sue parole: sognato.

Photo Credits Facebook
