Cose da Vip

Kate Middleton è depressa? Esiste un importante precedente che potrebbe dimostrarlo

Nelle ultime settimane, in molti si sono preoccupati per la Duchessa di Cambridge: Kate Middleton. Il volto particolarmente provato e i sorrisi quasi forzati, hanno lasciato intendere che la moglie del principe William soffra di depressione.

Sono diverse settimane ormai, che si vocifera di una presunta depressione della Duchessa Di Cambridge. In molti si sono preoccupati per la salute di Kate Middleton. Il volto particolarmente provato e i sorrisi quasi forzati, hanno lasciato intendere che la moglie del principe William soffra di depressione post parto. Immediatamente dopo il parto, Kate Middleton si era mostrata in forma e sorridente. Aveva partecipato dopo solo un mese dalla nascita del terzogenito, al matrimonio del principe William e Meghan Markle, ma poi ha iniziato a mostrare qualche segno di cedimento.

Gli occhi tristi e il viso quasi scavato, hanno fatto temere per la sua salute. Del resto per Kate potrebbe non essere la prima volta che, a causa dell’eccessivo stress e pressioni provenienti dall’esterno, i suoi nervi vacillino. Molti tabloid, hanno infatti raccontato, che poco dopo le nozze con il principe William, avvenute il 29 aprile del 2011, la Duchessa di Cambridge era stata sull’orlo di una crisi di nervi; nel mirino di tutti i paparazzi, l’allora neo-sposina reale, non era riuscita a sopportare il peso di tanta interferenza mediatica.

A tal proposito, lei e il principe William, avevano deciso di trasferirsi in campagna ed allontanarsi per un periodo da Londra, trasferendosi ad Anmer Hall, la magione che, la stessa Duchessa di Cambridge scelse come prima residenza, subito dopo le nozze. Ed è proprio nello stesso luogo che i Duchi di Cambridge si trovano in questo momento, lontani dal caos della città e dagli impegni reali. La campagna potrebbe essere il posto ideale per poter ricaricare le batterie e tornare perfettamente in forma: così tutti si aspettano di ritrovare presto Kate Middleton.

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa