Giulia De Lellis torna a far parlar di sé grazie ai suoi scatti super sexy sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti sta vivendo una estate impegnativa tra gli impegni di lavoro e i viaggi di piacere che condivide quotidianamente con i suoi fan che apprezzano notevolmente i suoi scatti e le sue curve.
Giulia De Lellis infiamma il web con uno scatto super sexy: l’ex fidanzata di Andrea Damante torna a far parlare di sé grazie ad una foto hot postata sul suo profilo Instagram in cui mette in primo piano tutte le sue curve mozzafiato e soprattutto il suo lato B da urlo. La De Lellis, infatti, dopo aver passato un periodo di vacanza in Sardegna è tornata a lavoro e si divide tra Verona e Roma.
Giulia però ha fatto impazzire i fan soprattutto grazie ad uno scatto in particolare in cui si mostra super sensuale sulle spiagge della Sardegna in una posa hot in cui mostra il suo perfetto e sodo lato B, che ha ottenuto, come lei stesso ha dichiarato, dopo mesi di duro lavoro in palestra. Nello scatto inoltre si pubblicizza la sua linea di costumi creata in collaborazione con Bikini Lovers.
Nello specifico il bikini indossato da Giulia nella foto è dorato e molto sgambato. Décolleté da capogiro, sguardo basso provocante, capelli al vento, lunghe gambe ed un lato B che non teme paragoni che la De Lellis riesce a valorizzare indossando tutti i suoi bikini multicolor. “Hot sand” è la didascalia della foto che ha ottenuto oltre 250mila like.
photo credits instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More