In attesa delle primissima puntata di Temptation Island Vip ecco che il cast comincia a prendere forma giorno dopo giorno: dopo la conferma delle coppie è arivata l’ufficialità anche per due tentatori, ecco di chi si tratta.
É tutto pronto per la prima puntata dell’edizione vip del docu-reality più spumeggiante di sempre: Temptation Island Vip sta per partire e dal prossimo martedi 11 settembre vedremo le coppie dello showbits mettere alla prova il loro amore sull’isola delle tentazioni. Al timone del programma ci sarà Simona Ventura e proprio la conduttrice ha annunciato il cast ufficiale pronto a sbarcare su Canale 5.
Si tratta di Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Marcella Esposito e Fabio Esposito.
Se il cast è stato ormai ufficializzato, per quanto riguarda i tentatori ci sono ancora parecchie indiscrezioni che portano sul web numerosi nomi. Tuttavia, proprio in queste ore, è stata confermata la presenza di un uomo e una donna che sono pronti a mettere a dura prova l’amore delle coppie vip. Secondo quanto si legge sulle pagine del settimanale Oggi, Melissa Castagnoli è la prima tentatrice di Temptation Island Vip: nota al gossip per aver avuto una storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli e non un volto nuovo per i telespettatori del programma che l’hanno già vista proprio in questa trasmissione nel 2016. Un altro nome confermato è quello di Davide Rossi, figlio del cantante Vasco che al contrario del padre ha scelto la strada della recitazione ed ha preso parte a numerosi film e fiction anche per il piccolo schermo.
Photo Credits Facebook
LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA PRESENTA IL CAST UFFICIALE DI TEMPTATION ISLAND VIP [VIDEO]
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More