Cose da Vip

Tina Cipollari, ha un corteggiatore famoso: “Sarai mia”. Ecco le dichiarazioni scioccanti

Arriva un ammiratore davvero incredibile alla corte di Cina Cipollari: viene dal mondo dello spettacolo ed è intenzionato a conquistarla in ogni modo possibile.

Se si tratta di vero amore o di voglia di fama, non è facile da dire; ma una cosa è certa, il nuovo ammiratore di Tina Cipollari è accanito e vuole conquistarla ad ogni costo. Ma chi è questo personaggio così agguerrito? Si tratta di Antonio Zequila, il quale durante un’intervista a Novella 2000, ha dichiarato apertamente: “Tina Cipollari sarai mia“. Zequila è intenzionato ad utilizzare ogni mezzo a sua disposizione per conquistare la famosa opinionista. Il latin lover, ha dichiarato infatti, di essere disposto a tutto, e chiede addirittura di poterla corteggiare nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Antonio Zequila, rilascia inoltre un’indiscrezione piccante ed esplosiva, ammette infatti: “So di trovare terreno fertile. Io le piaccio, e lei piace a me“. A quanto pare, Tina e Antonio si conoscono da più di 20 anni: “Allora ero molto mondano, ero spesso ospite al Maurizio Costanzo e frequentavo i locali notturni della Capitale. Su tutti il Gilda, lì ho incontrato Tina per la prima volta: ci veniva sempre con le sorelle e non era ancora la diva che è oggi”. L’attore napoletano afferma, che tra lui e Tina era nata una simpatia reciproca e aggiunge una dichiarazione piuttosto scottante, ammettendo: “Proprio nel giorno del suo matrimonio mi ha confidato che lei veniva sempre al Gilda proprio per vedere me“.

E da quel momento Zequila confessa di vivere con il rimorso di aver provato a conquistarla allora, per questo è intenzionato a fare di tutto adesso. “In realtà non so se l’avrei conquistata, Tina è una donna di sani principi, non da avventure. Ma proprio nel giorno in cui si è sposata, vederla accanto a un altro uomo mi rendeva infelice. Me l’avevano portata via“. Insomma Zequila pare avere intenzioni serie, ma Tina accetterà le sue avance?

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa