Mancano ormai poche settimane all’inizio della trasmissione della domenica di Rai 1, sta per ripartire Domenica In e al timone ritorna la conduttrice storica: Mara Venier. Tante le novità annunciate, queste riguardano sia i personaggi, ospiti del programma, che la scaletta della trasmissione stessa.
E’ previsto per il 16 settembre, il grande ritorno di Mara Venier a Domenica In. Tante sono le novità che la Signora della Domenica, apporterà al programma, alcune sono state svelate, altre sono ancora un’incognita. Le anticipazioni riguardano sia i personaggi, ospiti del programma, che la scaletta della trasmissione stessa.
Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione sulla possibile struttura che avrà la domenica di Mara Venier. Alcune voci hanno ipotizzato una divisione del programma in cinque blocchi differenti: attualità, interviste, cruciverbone e talk rosa. Uno degli aspetti più interessanti dell’indiscrezioni è riferita ai nomi degli opinionisti che potrebbero prendere parte al programma di Mara Venier. Il nome che emerge dalle ultime voci è quello di un volto molto vicino, ad una delle fashion blogger più famose del pianeta.
I rumors, parlano della madre di Chiara Ferragni; pare proprio che la signora Marina Di Guardo, potrebbe essere alla corte della zia Mara, ancora nulla di confermato, ma le voci sono sempre più insistenti. Tuttavia toccherà aspettare l’inizio della trasmissione per avere conferme. Una cosa è certa, il programma della Venier, si prepara ad essere esclusivo ed originale, con qualche gusto retrò a tratti, che non guasta mai.
Photo Credits Instagram
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More