Marina La Rosa, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, nel 2000 torna a far parlare di sè. L’ex gieffina “gatta morta” ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un video molto sexy in lingerie di pizzo.
Marina La Rosa, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, nel 2000, torna a far parlare di sè. La “gatta morta” (così fu soprannominata durante quella edizione) della casa più spiata d’Italia, ha di recente pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui si mostra super sensuale mentre cammina tra le lenzuola in lingerie di pizzo nero. Pungente e accattivante Marina La Rosa ha infatti replicato uno spot-parodia di Dolce & Gabbana partecipando ad una challenge che circola in rete da qualche tempo. L’ex gieffina quindi ha indossato il completino più hot che aveva nel suo armadio e con uno sguardo profondo e un rossetto rosso molto sensuale, ha ammaliato tutti i suoi followers mostrando le sue curve coperte da un intimo trasparente. “Am I Dolce&Gabbana enough?” (“Sono abbastanza Dolce&Gabbana?”) era lo spot della celebre maison d’alta moda, mentre nel video della parodia l‘ex “gatta morta” ha chiuso la clip con l’ironica dicendo “Sono abbastanza Marina La Rosa?”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More