Paura+per+Al+Bano%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo+durante+un+concerto.+Romina+Power+e+i+fan+spaventati
velvetgossipit
/2018/08/20/paura-per-al-bano-durante-un-conceto-romina-power-spaventata/amp/

Paura per Al Bano: ecco cosa è successo durante un concerto. Romina Power e i fan spaventati

Durante una delle sue ultime esibizioni in coppia con Romina Power, Al Bano, ha creato spavento fra tutti i fan giunti ad ascoltarlo. Non solo il pubblico ha temuto per le condizioni di Carrisi, ma anche la stessa Romina che si trovava sul palco insieme a lui, ha temuto per l’incolumità del cantante di Cellino San Marco. Ma cosa è successo?

Durante uno degli ultimi concerti, Albano Carrisi, ha compiuto un gesto che ha lasciato tutti i fan sconvolti. Il pubblico, che gremiva come sempre la piazza, ha preso un grosso spavento per il cantante di Cellino San Marco. Sul palco con Al Bano, anche Romina Power, la stessa cantante italo-statunitense, si è molto preoccupata della situazione venutasi a creare durante il duetto con Al Bano. Il cantante pugliese, ha voluto smentire davanti a tutti di essere ammalato.

L’uomo ha sorpreso tutti, specialmente i più critici che ripetono di vederlo invecchiato. Anche Romina ha provato grande paura nel vedere l’ex marito, non più tanto giovane, arrampicarsi fino in alto nelle impalcature che costituiscono la struttura del palco. Mentre si stava esibendo, Albano Carrisi si è avvicinato al pilone delle luci del palco e ha iniziato a salire. Per fortuna tutto è andato per il meglio, Al Bano è riuscito a riscendere illeso e la Power ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Lo scalpore è stato aggravato dal fatto che recentemente diverse voci, annunciavano un ritiro dalle scene di Al Bano, dovuto al cattivo stato della sua salute. In tanti hanno temuto per l’incolumità del cantante pugliese, ma tutti hanno apprezzato il gesto “folle”. Al Bano sta bene, con questo gesto ha voluto mettere a tacere tutti coloro che non credevano nel suo benessere. Soltanto alcuni accertamenti per le corde vocali e tutto tornerà come prima: è lo stesso Al Bano a dichiararlo.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version