Si chiama James Michael Bennett, l’attore che ha recentemente accusato l’attrice italiana Asia Argento, nota a tutti per essere stata una delle 13 donne che hanno accusato il fondatore della Miramax Harvey Weinstein di violenza ed essere diventata l’eroina del movimento femminista MeToo.
James è nato nel 1996 e muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come attore di pubblicità per poi recitare in alcune commedie come L’asilo dei papà con Eddie Murphy. All’età di sette anni arriva la svolta, nel 2004 incontra la Argento sul set di Ingannevole è il cuore più di ogni cosa. Ma è nel 2013 che si sarebbe consumato un rapporto sessuale tra i due, dopo che la donna l’aveva invitato nella sua camera all’Hotel Ritz. Con l’emergere di Asia come paladina del movimento anti-violenza, Jimmy ha deciso di rompere il silenzio e farle causa, chiedendo 3,5 milioni di danni.
Nonostante Bennett abbia sostenuto diverse volte che il rapporto con l’attrice avrebbe rovinato la sua carriera facendolo finire in bancarotta, il ragazzo attualmente vive a Huntington Beach con i genitori e la sorella Amanda e ha recentemente preso parte a film come Hostage, Amityville Horror, Firewall,Accesso negato, Poseidon e Un’impresa da Dio ed è stato doppiatore di Polar Express, The Reef , Amici per le pinne e il videogioco Kingdom Hearts II. Ha recitato poi nei panni di James T. Kirk in Star Trek di J.J. Abrams e nel 2009 ha collaborato con Il mistero della pietra magica, Orphan e la serie tv No Ordinary Family.
Il giovane ha poi scelto di intraprendere una carriera musicale nel 2011 debuttando con il suo singolo Over Again. Al momento Jimmy segue entrambe le carriere ed ha partecipato al film thriller Heartthrob, nelle sale dal 2017.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More