E’ una giornata di lutto per lo Chef Bruno Barbieri: il somelier, e suo amico, Marco Andreani, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Aveva solo 36 anni. Stava viaggiando sul Passo della Raticosa, sull’Appennino Tosco-Emiliano, in sella alla sua Ducati quando si è scontrato con altre due moto provenienti dal senso opposto. Il ragazzo è stato sbalzato dalla due ruote e l’impatto con l’asfalto gli è stato fatale. Gli altri due motociclisti, fortunatamente, sono sopravvissuti, feriti ma non in gravi condizioni.
Andreani ha lavorato a Bologna per diversi ristoranti, tra cui anche il Fourghetti di Bruno Barbieri. Lo chef, appresa la notizia del tragico avvenimento ha commentato così i fatti: “Era una persona davvero a posto, con la testa sulle spalle, che purtroppo ci ha lasciato a 36 anni, e questa è una roba che non va bene.” Ha aggiunto: “Siamo tutti scioccati e addolorati, non solo al Fourghetti ma anche nei tanti altri posti in cui ha lavorato a Bologna, come l’osteria Numero Sette.” Ha in fine concluso: “Amava la moto, aveva preso la Ducati perché si sentiva molto bolognese, ma non era uno che corre. Dobbiamo ricordarci che siamo tutti appesi a un filo e bisogna stare attenti soprattutto per la strada”
Photo Credits Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More