Le dichiarazioni di Debora Attanasio, la ex segretaria del regista hard Riccardo Schicchi, hanno riaperto il caso mai chiuso sulla presunta scomparsa di Moana Pozzi.La popolare pornostar sarebbe deceduta ben 24 anni fa secondo la cronaca a causa di un tumore al fegato, eppure la Attanasio ha affermato di essere al corrente di un’altra versione dei fatti: secondo la donna, Moana sarebbe fuggita all’estero, più precisamente in Polinesia, per vivere lontano dal clamore mediatico.
Una nuova testimonianza che riaprirebbe il mistero mai chiuso circa la morte della Pozzi, sulla quale però Cicciolina, amica e collega dell’attrice, non sembra essere dello stesso parere. Secondo Ilona Staller (questo il vero nome della pornodiva): “Moana è morta ed è morta quel giorno. Chi dice altro dice fantasie solo per farsi pubblicità”. Delle parole completamente diverse rispetto a quelle della ex segretaria, che riaccendevano una speranza negli amici e fan di Moana.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More