Al Bano delude Romina Power? Il tenore di “Felicità” in un’intervista ha dichiarato di aver bisogno di una pausa per pensare ai suoi problemi di salute e per rimettersi in sesto, anche a costo di deludere qualcuno.
Mistero sul futuro artistico di Al Bano. Il cantante dopo i problemi di salute che l’hanno colpito negli ultimi tempi (ben due infarti e un’ischemia transitoria), aveva dichiarato più volte di voler smettere di cantare, annunciando un ritiro dalla scene musicali a breve. In realtà “l’ultimo concerto della sua vita” viene puntualmente rimandato, anche perché il sodalizio artistico con la collega ed ex moglie Romina Power è sempre più forte, e i loro fan non vogliono proprio rinunciare alle loro storiche canzoni e alle loro performance live.
Questa volta però, anche dopo le dichiarazioni di Loredana Lecciso che si è detta d’accordo con un pausa dal lavoro per Albano Carrisi, Romina Power rimarrà delusa. Infatti l’ugola d’oro di Cellino San Marco, attraverso un’intervista al settimanale Nuovo, ha dichiarato che il 31 gennaio ci sarà il suo ultimo concerto; anche se non è chiaro se sarà un ritiro dalla scene o una pausa. Il motivo? Al Bano ha necessità di riposarsi e di pensare alla sua situazione di salute. “Mi devo risistemare fisicamente sotto tutti i punti di vista. Ho trascurato troppo me stesso, oltre l’immaginabile” – Spiega sulle pagine della rivista – “Il 31 gennaio 2019 terrò il mio ultimo concerto a Zakopane, una località sulle Dolomiti polacche, dove amava ritirarsi papa Giovanni Paolo II per ricaricare le sue energie. Ma prima di quel giorno non mi risparmierò”.
Insomma Al Bano, preoccupato per i suoi problemi di salute, soprattutto di cuore (forse anche per le continue tensioni tra le sue due ex, Loredana Lecciso e Romina Power), ha bisogno di rilassarsi e di mettersi in sesto. Il tenore italiano ha capito che la salute viene prima di tutto e di tutti, anche a costo di deludere qualcuno. Albano Carrisi ha anche detto che nel periodo di pausa vuole dedicarsi agli affetti più cari, come il suo nipotino.
Photo Credit Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More