Tornerà dal 13 settembre la fiction Rai Non dirlo al mio capo. Questa seconda stagione si anticipa ricca di sorprese e nuovi arrivi. Ecco tutte le anticipazioni e le dichiarazioni della protagonista Vanessa Incontrada.
La seconda stagione della fiction Non dirlo al mio capo arriverà su Rai 1 dal prossimo 13 settembre con i soliti appuntamenti serali. In tutto ci saranno sei nuove puntate in cui potremmo seguire le nuove vicende di Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. “Lisa è rimasta la stessa “casinara”, sempre alle prese con i figli che non sa come gestire, con Enrico, per cui ha un amore sfrenato ma non sa cosa fare, e con una sorella che le complica l’esistenza”, così ha commentato il suo personaggio la modella e conduttrice spagnola.
La nuova stagione ripartirà dal finale dell’ultimo episodio della prima stagione. L’ultima puntata della prima serie infatti si era conclusa con l’arrivo inaspettato della moglie dell’avvocato Vinci proprio quando tra lui e Lisa stava sbocciando l’amore. Nina, avvocato anche lei, è decisa a riconquistare il suo uomo. A complicare il tutto fa il suo ingresso Diego, affascinante collega di Enrico e Nina. Lisa, intanto, dichiara al suo capo di aver superato l’esame da avvocato, ma in realtà non l’ha sostenuto a causa delle urgenze familiari che riguardano i suoi figli Mia e Giuseppe. E ora pure Aurora, la problematica sorellastra che le piomba in casa. C’è poi l’amica Perla, promossa segretaria dello studio, dove arrivano i due tirocinanti Cassandra e Massimo. L’ex marito di Perla, Rocco, invece, sembra mettere la testa a posto diventando il baby sitter dei figli di Lisa.
Oltre i due attori protagonisti rivedremo anche Ludovica Coscione (Mia), Christian Monaldi (Giuseppe), Chiara Francini (Perla) e Antonio Gerardi (Rocco). Ma ci sono anche delle new entry: Sara Zanier, che interpreta Nina la moglie di Vinci, Iago Garcia (Diego), Beatrice Vendramin (Aurora), Gianmarco Saurino (Massimo) e Aurora Ruffino (Cassandra).
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More