L’artista italo-statunitense Romina Power, ama raccontare ai suoi fan i momenti della sua vita. Per farlo utilizza spesso i social network. Attraverso i suoi profili social, la Power racconta spesso i suoi stati d’animo e la sua quotidianità.
Sono diversi mesi ormai che il popolo del web, ma non solo, assiste alla grossa bufera mediatica, che si avvolta attorno a Romina Power e Al Bano, coinvolgendo per forza di cose, anche Loredana Lecciso; i tre sono stati infatti al centro di un presunto triangolo amoroso. Ma nonostante le accesissime polemiche, Romina ha sempre trattato la questione con charme e soprattutto si è sempre fatta vedere sorridente.
Negli ultimi giorni sono giunte nuove indiscrezioni, pare che Romina Power, sia partita per l’America, lasciando Al Bano da solo in Italia, a questo punto in molti hanno creduto che abbia voluto lasciare “campo libero”, alla Lecciso. Ma su questa vicenda ancora non vi è nulla di certo, Loredana Lecciso, pare letteralmente sparita dai social e non lascia trapelare nessuna informazione ormai da tempo.
Romina invece? La bellissima artista italo-statunitense, combatte il silenzio e le polemiche condividendo tanti dei suoi momenti di quotidianità, nei quali si mostra sempre sorridente. L’ultimo scatto la ritrae tra fiori e specchi, incorniciata da colori che risaltano la sua bellezza. Del resto quale modo migliore di rispondere alle polemiche, se non con il sorriso?
Photo Credits Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More