Alessia Marcuzzi è una conduttrice amata dal pubblico italiano, apprezzata non solo per la sua bravura e la spontaneità nella conduzione, ma anche per la sua bellezza.
Sono in tanti i fan che seguono Alessia Marcuzzi sui suoi profili social; la conduttrice infatti è molto apprezzata non solo per la sua bravura e simpatia nella conduzione, ma anche per la sua bellezza e sensualità. Centinaia i follower che non smettono mai di coprirla di complimenti e apprezzamenti.
Le foto al mare e in bikini sono le più apprezzate; sia gli uomini che le donne, infatti commentano positivamente gli scatti della bionda Alessia. Bella e giovanile, per molti, ma l’ultima foto di Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram, è stata la causa scatenante di una pesantissima polemica.
Lo scatto è sempre al mare e super sexy, ma una follower, sembra non pensarla come la maggior parte dei fan. Ha infatti commentato la foto di Alessia in bikini rosso fuoco e in posa super sensuale, con parole piuttosto negative sostenendo: “Non hai né il viso né il fisico per queste foto“. A questo commento sono seguiti una serie di frasi contro la follower così critica, ma allo stesso tempo si è riaccesa una forte polemica sull‘eccessiva magrezza di Alessia. Infatti oltre a chi sostiene che la conduttrice sia bellissima e in forma, c’è anche chi crede che la biondissima padrone di casa de L’Isola dei Famosi, sia troppo magra e poco sensuale.
Photo Credits Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More