Nuove indiscrezioni arrivano sulla (ex) coppia composta da Loredana Lecciso e Al Bano. Questa volta a creare la bufera mediatica, sono le dichiarazioni rilasciate da Yari Carrisi, figlio del cantante di Cellino San Marco e Romina Power.
Sono da poco giunte nuove indiscrezioni sulla (ex) coppia composta da Loredana Lecciso e Al Bano. Questa volta a creare la bufera mediatica, sono le dichiarazioni rilasciate da Yari Carrisi, figlio del cantante di Cellino San Marco e Romina Power. Il secondogenito di Al Bano e Romina, avrebbe rivolto delle accuse al veleno nei confronti dell’ex compagna del padre Loredana Lecciso.
Yari Carrisi, durante un’intervista televisiva, ha parlato delle sue passioni, dei genitori e della la musica, ma ha anche raccontato un particolare parecchio scioccante che ha penalizzato la sua carriera. Il figlio di Al Bano avrebbe dichiarato che ha dovuto rinunciare ad un progetto lavorativo a causa di Loredana Lecciso.
Yari, ha affermato che per colpa della showgirl salentina, lui ha dovuto rinunciare ad un importante progetto. Non ha specificato l’indiscrezione che riguarda l’ex soubrette, ma a causa di questo la sua casa discografica bocciò il suo CD. Probabilmente il fatto risale a quando la Lecciso decise di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Decisione che fece storcere il naso allo stesso Maestro di Cellino San Marco. Anche Yari non è andato del tutto d’accordo con la Lecciso e in questa intervista è evidente come fra lui e la ex compagna del padre, le cose non siano andate sempre per il verso giusto.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More