Detto da loro

Yari Carrisi si scaglia contro Loredana Lecciso: ecco cosa è successo

Nuove indiscrezioni arrivano sulla (ex) coppia composta da Loredana Lecciso e Al Bano. Questa volta a creare la bufera mediatica, sono le dichiarazioni rilasciate da Yari Carrisi, figlio del cantante di Cellino San Marco e Romina Power.

Sono da poco giunte nuove indiscrezioni sulla (ex) coppia composta da Loredana Lecciso e Al Bano. Questa volta a creare la bufera mediatica, sono le dichiarazioni rilasciate da Yari Carrisi, figlio del cantante di Cellino San Marco e Romina Power. Il secondogenito di Al Bano e Romina, avrebbe rivolto delle accuse al veleno nei confronti dell’ex compagna del padre Loredana Lecciso.

Yari Carrisi, durante un’intervista televisiva, ha parlato delle sue passioni, dei genitori e della la musica, ma ha anche raccontato un particolare parecchio scioccante che ha penalizzato la sua carriera. Il figlio di Al Bano avrebbe dichiarato che ha dovuto rinunciare ad un progetto lavorativo a causa di Loredana Lecciso.

Yari, ha affermato che per colpa della showgirl salentina, lui ha dovuto rinunciare ad un importante progetto. Non ha specificato l’indiscrezione che riguarda l’ex soubrette, ma a causa di questo la sua casa discografica bocciò il suo CD. Probabilmente il fatto risale a quando la Lecciso decise di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Decisione che fece storcere il naso allo stesso Maestro di Cellino San Marco. Anche Yari non è andato del tutto d’accordo con la Lecciso e in questa intervista è evidente come fra lui e la ex compagna del padre, le cose non siano andate sempre per il verso giusto. 

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa