Detto da loro

Mara Venier: la confessione eclatante su Barbara D’Urso e Cristina Parodi prima di Domenica In

Mara Venier, dopo anni di latitanza sugli schermi Rai, è prontissima per tornare al timone di Domenica In; storico programma che lei ha condotto per tante edizioni e sempre con grande seguito e successo. Proprio in occasione del suo ritorno al programma contenitore della domenica di Raiuno, ha rilasciato una lunga intervista ad un importante portale online di spettacolo, nella quale ha rilasciato anche eclatanti dichiarazioni sulle colleghe e “rivali”, Barbara D’Urso e Cristina Parodi.

Proprio sulla sua prossima avversaria della domenica, Barbara D’Urso (che tornerà con Domenica Live) e colei che l’ha preceduta a Domenica In, Cristina Parodi, ha rivelato: “Non ho mai pensato che Barbara sia una mia nemica. E’ una mia competitor, ma è prima di tutto una amica. Lei è forte, lo sappiamo, in questi anni ha preso molto pubblico di Rai1. Quando ci vediamo mi dice spesso: da quando non ci sei più tu ho cominciato a vincere su Vita in diretta e poi alla domenica! Lei ha un pubblico consolidato, fa bene il suo lavoro, è una grande professionista, per cui io posso solo soltanto dire che ho una profonda stima per lei e credo che vincerà sicuramente”. E poi ci tiene a precisare: “Cristina, che è una persona che io stimo moltissimo, una brava giornalista. Mi spiace siano uscite anche delle cose che io non ho mai detto su di lei. Lei ha fatto una Domenica a sua somiglianza, i programmi li crea molto la conduttrice. Cristina ed io abbiamo due personalità molto diverse, lei è una giornalista seria e posata, io sono nazional popolare un po’ riflessiva, ma anche casinara. E’ chiaro che la mia Domenica in sarà più a mia immagine e somiglianza”. 

Insomma, la zia nazionale non teme “la concorrenza” e, soprattutto, non ritiene Barbara D’Urso una nemica, come qualcuno aveva malignamente ipotizzato. Ma proprio sulle amicizie ha voluto dire la sua: “Per essere amica di Mara Venier devi essere leale, sincera, diventi mia nemica se mi fai ripetutamente del male. Una volta, due volte, tre volte, alla quarta volta quando continui a farmi del male e ad essere meschina e sleale non sei più mia amica. Ho perdonato tante volte nella mia vita, si perdono non sono una che serba rancore. Perdono, però se ci sono delle persone che mi fanno del male, tanto male, allora le allontano dalla mia vita. La famiglia, conta soltanto questo, ovvero le persone che ti vogliono veramente bene e due, tre amici, il resto è solo contorno nella mia vita”.

Photo Credits Facebook

Juary Santini

Pubblicato da
Juary Santini

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa