Il cantante Al Bano, negli ultimi giorni è stato coinvolto in una grossa polemica nata sul web. Pare che in molti non abbiano apprezzato una delle sue ultime esibizioni e sono stati in tanti quelli che hanno fatto notare il loro disappunto sui social.
Al Bano Carrisi è un cantante apprezzato in tutta Italia, ma il suo successo è diffuso in tutto il mondo. Sono tanti quelli che amano la voce potente del cantante di Cellino San Marco; i complimenti per l’artista pugliese, sono sempre arrivati sia dai colleghi che da tutti i fan. Ma pare che negli ultimi giorni, qualcuno non abbia gradito una sua esibizione e senza remore, sono stati diversi quelli che hanno espresso i pareri negativi sul web.
L’episodio è legato all’esibizione di Al Bano durante il Gp d’Italia a Monza; all’apertura dell’evento il cantante di Cellino ha intonato l’Inno di Mameli, ma molti hanno ritenuto l’esibizione addirittura deludente. Di certo l’emozione ha giocato a suo sfavore, ma non per questo si può dire che Carrisi sia stonato.
Eppure i più critici su web, hanno fatto girare voci davvero negative sull’artista pugliese, commenti sprezzanti come “soporifero”, “terribile“, gli haters più cattivi hanno addirittura commentato: “Un inno così bello come quello italiano reso così brutto”. Insomma commenti davvero forti; Al Bano non ha ancora replicato, ma sicuramente basterà un’altra esibizione con la sua melodiosa voce, per zittire ogni critica.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More