Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Valentina Pivati, Sabrina Ghio, Victoria Beckham, Elio e Federica Nargi.
VALENTINA PIVATI: L’ex fidanzata del tronista Mariano Catanzaro è sbottata sui social contro chi le ha chiesto se abbia mantenuto un buon rapporto con il suo ex: “No e non intendo assolutamente farlo. Ho buoni rapporti con le persone che si comportano in maniera corretta, il resto della gente continui pure per la propria strada. Sono sempre stata onesta e sono sempre stata me stessa. Le storie finiscono. Siamo persone normalissime anche noi.”
VICTORIA BECKHAM: L’ex Posh Spice posa in copertina per British Vogue con tutta la sua splendida famiglia e a chi vorrebbe il suo matrimonio al capolinea afferma: “Insieme siamo più forti. Siamo sposati da quasi vent’anni e da sempre c’è chi si diverte a inventare assurdità sulla nostra relazione. Noi ci siamo abituati, però certe voci fanno male ad alcune persone che ci stanno vicine e questo non è giusto”.
SABRINA GHIO: L’ex tronista ed ex ballerina di Amici è incinta? Questa la domanda che le hanno rivolto alcuni fan su Instagram, ma la mamma della piccola Penelope che sta vivendo da quasi un anno una travolgente storia d’amore con un uomo estraneo al mondo dello showbiz ha risposto con un secco: “No, Dovrei?”.
ELIO: Il cantante potrebbe prendere il posto di Asia Argento a X Factor? come riporta Il Giornale, per il momento sono solo voci però il management dell’artista non conferma né smentisce. Per Elio sarebbe un ritorno al passato, visto che ha ricoperto il ruolo di giudice in diverse scorse edizioni del talent show di Sky Uno.
FEDERICA NARGI: L’ex velina di Striscia la Notizia festeggia i suoi 9 anni d’amore con il calciatore trentaquattrenne Alessandro Matri, nella romantica cornice dell’isola di Capri. Tra un salto alla celebra Taverna Anema e Core, una cena nell’esclusivo ristorante Paolino e un bagno in barca a largo dei faraglioni, i genitori della piccola Sofia condividono sui social uno scatto romantico: “L’amore mio più grande”.
Photo Credits Facebook/ Instagram
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More