Qualche sospetto la donna lo avrà avuto per decidere di seguire il marito e di beccarlo con “le mani nel sacco”. Il fattaccio è accaduto il pomeriggio di qualche giorno fa nel parco auto dell’Ipercoop di Afragola, comune in provincia di Napoli, dove il marito fedifrago stava tradendo la moglie, a cui tra l’altro si era legato da pochissimi mesi.
A scoprire il tradimento è stata la stessa consorte che quel giorno aveva deciso di pedinare il marito in compagnia della madre, nonché suocera di lui, che nel vedere l’uomo in compagnia di un’altra fanciulla e in teneri atteggiamenti ha deciso di intervenire percuotendo il genero fino a quando non si è riuscito a svincolare dalle grinfie delle donne e a scappare seminudo in compagnia della mal capitata amante. Momenti imbarazzanti per la famiglia in questione, ma molto divertenti per gli afragolesi che si trovavano sul posto e che non hanno fatto altro che parlare e commentare l’accaduto.
A riportare la notizia è stata la pagina Facebook, Afragola Informa, che racconta nei dettagli quanto successo. La pagina social, non fa i nomi, ma parla di un noto professionista residente nella cittadina in periferia di Napoli.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More