Oggi, venerdì 7 settembre, si è tenuta la conferenza stampa della soap Il Paradiso delle signore. La terza stagione della fiction Rai inizierà lunedì 10 settembre con appuntamenti quotidiani, in onda a partire dalle 15,25. Ecco tutte le curiosità e le foto direttamente dalla presentazione ufficiale ai media.
Oggi, venerdì 7 settembre, si è tenuta la conferenza stampa della soap Il Paradiso delle signore. La terza stagione della seguitissima fiction di Rai 1 ha cambiato le caratteristiche diventando una soap quotidiana. I nuovi episodi andranno in onda a partire dal prossimo 10 settembre alle ore 15.25.
Alla presentazione ufficiale della soap era presente l’intero cast, dal protagonista Alessandro Tersigni alle new entry Roberto Farnesi e Gloria Radulescu. Nel cast anche Giorgio Lupano, reduce dal successo di un’altra fiction, questa volta trasmessa su Canale 5, Sacrificio d’amore. Assenti ovviamente Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi, i due protagonisti della passate edizioni rimpianti dalla maggior parte dei fan. Dopo le critiche e le “promesse” del pubblico che hanno deciso di boicottare la soap a causa dei grandi cambiamenti, il cast invece si dico molto entusiasta del nuovo progetto portando alto il valore di quello che è stato realizzato: “Si tratta di una vera e propria sfida dal momento che, rispetto alle due serie precedenti, con Zeno e con la Buscemi, abbiamo cambiato target, cast e fascia oraria, diventando così un appuntamento quotidiano del primo pomeriggio. Ma non sono preoccupato per gli ascolti e confido nella passione e nella buona volontà che stiamo mettendo nel portare avanti la favola del Paradiso”, così ha dichiarato durante un’intervista Tersigni.
Trama principale: Vittorio è deciso a riaprire il Paradiso delle signore, chiuso dalla tragica morte dell’amico Pietro, ma si allea con i Guarnieri che faranno di tutto per ostacolarlo. Luca Spinelli sarà un altro antagonista, l’uomo è misterioso e davvero spietato e darà filo da torcere al protagonista. Vittorio inoltre sarà diviso tra due donne: la sua fidanzata Andreina e la new entry Marta Guarnieri, una ragazza dolce e che farà di tutto per aiutarlo nella realizzazione del suo sogno.
Photo credits Twitter
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More