Eccoci con un nuovo appuntamento con la soap spagnola Il Segreto. Ecco cosa succederà nella puntata di martedì 11 settembre.
Anticipazioni Il Segreto, viene emessa finalmente la sentenza di Severo, cosa avrà deciso il giudice? Nel frattempo, Saul è molto dispiaciuto e tenta per quel che può di aiutare Graciano Larraz affinché quest’ultimo possa recarsi in ospedale da suo figlio Horacio, il ragazzo infatti è rimasto paralizzato dopo una brutta e rovinosa caduta. E mentre Larraz se la prende con Mauricio per quel che è successo a suo figlio, gli avvocati della Montenegro scoprono che Graciano ha mentito sulla vera età di Horacio, il ragazzo infatti è minorenne e dunque non avrà diritto alla copertura assicurativa per le cure mediche. Come farà adesso Larraz? Intanto, Dolores inizia a pensare ai primi preparativi per il suo matrimonio con Tiburcio, che vuole sia assai sfarzoso. Onesimo, invece, esplora il mondo dei vampiri attraverso un romanzo e ne resta talmente preso che vorrebbe utilizzare Hipolito come cavia per i suoi esperimenti.La famiglia Castaneda è preoccupata per la probabile riapertura del processo sulla morte di Mariana, da poco infatti hanno appreso che l’assassinio della donna potrebbe essere rimesso in libertà. La cosa manderà su tutte le furie Nicolas che cercherà di farsi giustizia da solo. Ma ne avrà davvero il coraggio?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More