Terzo cancro in tre decenni per Olivia Newton- John: “sono sicura che sconfiggerò il tumore anche questa volta, e questo è il mio obiettivo”
Battaglia infinita per Olivia Newton-John, attrice australiana che a fine settembre 2018 compirà 70 anni, diventata icona del cinema interpretando la parte di “Sandy” in Grease, che da molti anni si trova a combattere contro il cancro, precisamente, per la terza volta in tre decenni. A dare la notizia è stata la stessa attrice in un’intervista al Sunday Night di Seven, affiliata alla Cnn, a poche settimane di distanza dal quarantesimo anniversario dall’uscita del film che l’ha consacrata icona insieme a John Travolta.
La prima volta è stata nel 1992, quando le è stato diagnosticato un tumore al seno, combattuto e poi sconfitto, diventando anche simbolo della ricerca e aprendo un centro a Melbourne che porta il suo nome. La seconda, nel 2013, la recidiva: dal seno era arrivato alla spalla. Ora, nel 2018, le è stato diagnosticato un nuovo cancro alla base della colonna vertebrale.
Nella stessa intervista ha raccontato che si sta curando con medicine “moderne” e rimedi naturali, sottoponendosi alla radioterapia ma assumendo anche olio di cannabis regolarmente per alleviare i dolori. “In California dove vivo con mio marito è legale coltivare un certo numero di piante per scopi medici, sono davvero fortunata di vivere in uno stato così” ha raccontato Olivia, che poi ha concluso dicendo: “Mio marito è sempre accanto a me, sono sicura che sconfiggerò il tumore anche questa volta, questo è il mio obbiettivo”.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More