Anticipazioni TV

Un Passo dal Cielo 5: anticipazioni e new entry

Ormai manca poco alla quinta stagione di Un passo dal Cielo, serie televisiva in onda su Rai 1, che secondo indiscrezioni dovrebbe partire a gennaio, e Rocio Munoz Morales, che interpreta Eva Fernandez, svela alcune nuove foto dal set con grandi ritorni e alcune new entry.

Sono ripresi i lavori sul set di Un passo dal Cielo 5, serie televisiva in onda su Rai 1, gli attori, infatti si sono rimessi all’opera per una stagione che sembra attesissima. Secondo le ultime indiscrezioni, nei nuovi episodi pare che ritroveremo Terence Hill nei panni di Pietro Thiene; infatti, il suo personaggio che aveva lasciato San Candido al termine della terza stagione starebbe ora per far ritorno, anche se per un breve periodo;  l’attore veneto, a breve, dovrà iniziare le riprese di Don Matteo 12.

Rocio Munoz Morales, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una serie di foto dal set della serie televisiva, tra le quali ce n’è una in cui si mostra nei panni di Eva Fernandez, in compagnia di Enrico Ianello, nelle vesti di Vincenzo Nappi, e Gianmarco Pozzoli, in quelli di Huber. A far da sfondo allo scatto è il Lago di Braies, “un paradiso naturale tra le dolomiti” come sottolineato dall’attrice nello stesso post.

Nella tanto attesa quinta stagione, la cui data di uscita è prevista per gennaio 2019, i personaggi che hanno animato le storie del quarto ciclo di episodi saranno affiancati da diverse new entry. Tra le quali ricordiamo Giulia Fiume, attrice in Don Matteo 11, nei panni di Adriana Ferrante; Jenny De Nucci, una delle protagoniste del programma Il Collegio, entrata nel cast per interpretare il ruolo di Isabella Ferrante, personaggio che dovrebbe essere legato a quello interpretato dalla Fiume; e Serena Autiere di cui però non si sa ancora nulla, se non che il suo personaggio sarà collegato a quello del Maestro, che tornerà ad essere interpretato da Matteo Martari.

Photo Credits Instagram

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa