Indiscrezioni & Social

Claudia Gerini sconvolge il pubblico: “Sono uscita con George Clooney”

Claudia Gerini ha sconvolto il pubblico affermando: “Sono uscita con George Clooney”. La confidenza dell’attrice è avvenuta durante il programma Vieni da me di Caterina Balivo, che ha preso il via ieri 10 settembre 2018 su Raiuno. La Gerini è stata ospite della prima puntata e si è subito lasciata andare ad alcune indiscrezioni sulla sua vita sentimentale. L’attrice romana, infatti, nel corso dell’intervista ha parlato della fine della sua storia con il 30enne Andrea Preti, dichiarando: “Mi dispiace averlo fatto piangere tanto, mi dispiace veramente, ma anche lasciare fa male.” Del resto, che il modello danese stesse soffrendo molto per la fine della relazione lo si era capito dalle dichiarazioni che lo stesso aveva rilasciato mesi fa in un’intervista: “Avevo messo tutto da parte. Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l’amore con lei. Mi manca tutto.”

La Gerini ha in seguito svelato un curioso aneddoto che l’ha vista protagonista insieme all’affascinante attore americano George Clooney. “Tanti anni fa- ha detto l’attrice- ho conosciuto George Clooney, eravamo nella hall dell’albergo di questo evento insieme a Danny De Vito. Abbiamo iniziato a chiacchierare tutti e tre, una conversazione che è durata un bel po’. La gente si è diradata e alla fine Clooney mi ha chiesto il numero. Dopo qualche giorno mi squilla il telefono e Hello, it’s George. Non ci volevo credere, poi alla fine siamo usciti insieme, non da soli ma anche con altri amici. Una serata piacevole, ma niente di più.” Claudia, scherzando, ha poi fatto presente che il divo di Hollywood non sarebbe mai stato il suo uomo ideale e confermato la sua intenzione a voler, almeno per il momento, rimanere single. Una scelta voluta per rivolgere tutte le attenzioni a Rosa e Linda, le due figlie avute rispettivamente dall’ex marito Alessandro Enginoli e dal cantautore Federico Zampaglione.

Photo credits Facebook

Antonella Liberatoscioli

Pubblicato da
Antonella Liberatoscioli

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa