Caterina Balivo è tornata in Rai con un nuovo programma: “Vieni con me” è il nome della trasmissione condotta dalla giovane presentatrice, che ha lasciato i suoi tutorial di Detto Fatto per dedicarsi a questa nuova avventura televisiva. Così lunedì 10 settembre la Balivo è andata in diretta con la prima puntata di Vieni con me con un debutto vincente: la nuova trasmissione di Rai Uno ha infatti conquistato il 10,59% di share. Per la prima puntata Caterina ha scelto un look elegante ma frizzantino firmato Marella. La Balivo ha infatti indossato un abito in seta morbido a fantasia bianco e nero ed ha lasciato i capelli sciolti e lisci.
Ospite d’eccezione della prima puntata è stata la grande Claudia Gerini che è stata intervistata dalla presentatrice con il “gioco della torre” sull’uomo ideale. Così durante la trasmissione all’attrice romana venivano mostrate alcune immagini dandole la possibilità di scegliere i suoi preferiti tra numerosi colleghi del mondo dello spettacolo. Ma il gioco è diventato imbarazzante quando sullo schermo è apparso il volto di Fedez, così dal pubblico si sono alzati dei fischi di disapprovazione, che hanno messo a disagio Caterina Balivo. La foto di Fedez, in studio ha provocato un coro di “No”, una serie di fischi e di commenti dal web tra cui quello di Selvaggia Lucarelli che ha twittato: “Tutti parenti miei”. Eppure sarebbe dovuto essere il momento d’oro della coppia Ferragnez, soprattutto dopo il matrimonio più chiacchierato del web e invece Fedez, neo marito di Chiara Ferragni è diventato il bersaglio di critiche e fischi.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More