Caterina Balivo è tornata in Rai con un nuovo programma: “Vieni con me” è il nome della trasmissione condotta dalla giovane presentatrice, che ha lasciato i suoi tutorial di Detto Fatto per dedicarsi a questa nuova avventura televisiva. Così lunedì 10 settembre la Balivo è andata in diretta con la prima puntata di Vieni con me con un debutto vincente: la nuova trasmissione di Rai Uno ha infatti conquistato il 10,59% di share. Per la prima puntata Caterina ha scelto un look elegante ma frizzantino firmato Marella. La Balivo ha infatti indossato un abito in seta morbido a fantasia bianco e nero ed ha lasciato i capelli sciolti e lisci.
Ospite d’eccezione della prima puntata è stata la grande Claudia Gerini che è stata intervistata dalla presentatrice con il “gioco della torre” sull’uomo ideale. Così durante la trasmissione all’attrice romana venivano mostrate alcune immagini dandole la possibilità di scegliere i suoi preferiti tra numerosi colleghi del mondo dello spettacolo. Ma il gioco è diventato imbarazzante quando sullo schermo è apparso il volto di Fedez, così dal pubblico si sono alzati dei fischi di disapprovazione, che hanno messo a disagio Caterina Balivo. La foto di Fedez, in studio ha provocato un coro di “No”, una serie di fischi e di commenti dal web tra cui quello di Selvaggia Lucarelli che ha twittato: “Tutti parenti miei”. Eppure sarebbe dovuto essere il momento d’oro della coppia Ferragnez, soprattutto dopo il matrimonio più chiacchierato del web e invece Fedez, neo marito di Chiara Ferragni è diventato il bersaglio di critiche e fischi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More