Nina Moric risarcirà Belen Rodriguez con duemila euro. Il motivo? La modella croata definì la collega argentina un “viado”, che in lingua spagnola non è proprio un complimento, durante una sua intervista al programma radiofonico La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo su Radio24. Tutto ciò accadde nel 2015 dopo che, secondo la versione della Moric, Belen avrebbe girato nuda dentro casa davanti a Carlos, il bambino nato dal matrimonio tra Nina e Fabrizio Corona; al tempo Belen e l’ex fotografo stavano insieme. Il giudice milanese, dunque, ha accolto la richiesta di condanna formulata dalla pubblica accusa ma ha riconosciuto a favore della Moric le attenuanti generiche equivalenti all’aggravante, disponendo per lei la sospensione condizionale della pena e la non menzione nel casellario giudiziario. Belen, infatti, inizialmente aveva chiesto un risarcimento di 20 mila euro, affermando che poi li avrebbe donati in beneficenza. Nina, quindi, dovrà tirarne fuori duemila, che si aggiungono alla multa di 600 euro che dovrà versare per diffamazione nei confronti della modella argentina.
Belen accompagna il figlio a scuola e si prende gli insulti del web
Martedì 4 settembre il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha cominciato la scuola e la modella, da buona madre, ha deciso di accompagnarlo in classe. La Rodriguez ha documentato l’evento con uno scatto sui social, scatto che però non è stato accolto molto bene dal pubblico, che si è infuriato con la modella. I follower non si sono risparmiati in critiche per il suo look, ritenuto poco adatto per l’occasione. La bellissima conduttrice infatti ha scelto una mise super sexy, con una mini gonna in pelle che certamente farà girare la testa a tutti i papà dei compagni di scuola di Santiago.
Photo credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More