Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Settembre
  • 12
  • Elena Santarelli furiosa sui social: “Mai più posterò le loro foto”
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Elena Santarelli furiosa sui social: “Mai più posterò le loro foto”

Alessio Minotti 12 Settembre 2018
Elena Santarelli furiosa sui social: "Mai più posterò le loro foto"

Elena Santarelli dice basta alle foto dei suoi figli sui social. Dopo che negli ultimi mesi la showgirl aveva pubblicato foto del figlio Giacomo, che purtroppo sta combattendo da tempo con una brutta malattia, al fine di aiutare le associazioni a raccogliere fondi e per dare conforto agli altri genitori che si trovano nella sua stessa situazione. La decisione è sta presa negli ultimi giorni e rivelata tramite una diretta su Instagram, dove un utente le aveva chiesto perché non facesse mai vedere foto della figlia Greta. La risposta della Santarelli è stata chiara: “Farò vedere Jack solo se lui lo vorrà. Vorrei che fosse libero di uscire un giorno da solo senza che nessuno lo indichi come “il figlio di”. Per quanto riguarda Greta, invece, la decisione è dovuta al fatto che alcune sue foto al mare con la madre sono diventate il pretesto degli haters per scagliarsi contro la Santarelli, accusandola di “trastullarsi in spiaggia anziché stare vicino al figlio malato“.

Su Instagram, però, le domande degli utenti sono state molte e hanno riguardato anche altri aspetti della vita di Elena, come ad esempio qualcuno che le ha chiesto quale sia il viaggio dei suoi sogni. La showgirl ha risposto: “Il tragitto dall’ospedale a casa, quando la nostra dottoressa ci dirà che Giacomino è in follow up“. In tutto questo c’è anche una grande notizia, ovvero il ritorno in tv di Elena dal 15 settembre su Raiuno nel programma di Marco Liorni Italia sì, dove avrà il ruolo di opinionista. La Santerelli ha una carriera di tutto rispetto in televisione: partita come valletta di Amadeus non quiz show L‘Eredità, ha proseguito come naufraga sul L’Isola dei Famosi e poi in Kalispera. Celebre la frase con cui si rivolse ad alcune persone che la criticavano: “Ho il curriculum: calendari, reality e un fidanzato calciatore”

Photo credits Instagram

Tags: Elena Santarelli

Continue Reading

Previous: Sentono rumori terrificanti dal giardino: la scoperta è scioccante [VIDEO]
Next: Tiberio Timperi in lacrime a La Vita in Diretta: il messaggio commovente a Nadia Toffa

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001