Gessica Lattuca scomparsa da Favara: racconto scioccante della madre [VIDEO]

Gessica Lattuca è scomparsa nel nulla da Favara da un mese esatto e l’ultimo racconto fatto della madre ha impressionato molte persone. Nella giornata di ieri, 12 settembre, è spuntato un filmato misterioso su cui gli inquirenti stanno lavorando. Si tratta di un frame in cui si vedrebbe la giovane mamma di 4 figli poco prima di sparire. Al momento però non si sa nient’altro. La Procura di Agrigento non sta tralasciando nulla al caso. In questi ultimi giorni sono state effettuate diverse perquisizioni e sopralluoghi. Si indaga soprattutto negli ambiti delle conoscenze più strette, ed alcuni congiunti che in passato hanno avuto problemi con la giustizia. Gessica Lattuca, stando ad una prima ricostruzione, sarebbe uscita di casa avendo con sé pochi soldi e il cellulare, che risulta irraggiungibile. Nell’abitazione sono stati trovati i documenti di riconoscimento. Sembrerebbe che la giovane mamma avesse un appuntamento in piazza Cavour, ma lì nessuno l’ha vista. Qualcosa deve esserle successo nel tragitto dalla casa alla piazza.

Barbara D’Urso è tornata sulla misteriosa scomparsa di Gessica Lattuca a Pomeriggio 5 intervistando, in collegamento da Favara, la mamma della ragazza. Giuseppina Caranno, distrutta dal dolore, ha lanciato l’ennesimo appello ai microfoni del programma, con la speranza che qualcuno parli. La donna è convinta che Gessica si trovi prigioniera da qualche parte, ritornando sul suo sogno. “Ho visto mia figlia legata a una catena, a un piede e a un braccio. Io sono entrata e sono riuscita a picchiare la persona che segregava Gessica con una sedia, spaccandogliela addosso” ha raccontato la madre, aggiungendo che l’appartamento era sito al quarto piano di un palazzo. “Io so che mia figlia è da qualche parte e mi chiede in sogno di aiutarla. Ma io non posso fare nulla“, ha detto la mamma distrutta. La mamma di Gessica ha poi concluso: “Non ho più aria nei polmoni, vi prego se sapete qualcosa ditelo, anche in modo anonimo, scrivete, chiamate, andate dal sacerdote. Pensate che se c’è un maniaco o un uomo pericoloso potrebbe fare del male anche a vostra figlia. Gessica è una mamma, è una persona fragile, non avrebbe mai fatto male a nessuno e non merita tutto questo”.

Photo Credits Facebook

Elisabetta Francinella

Pubblicato da
Elisabetta Francinella

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa