Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, da tempo riceve critiche per il suo atteggiamento sui social network, in particolare su Instagram, dove mostra senza pudore la sua vita agiata e ricca di privilegi. Il disappunto più recente a riguardo è arrivato da Maurizio Costanzo, che ha invitato Sonia ad avere un comportamento più moderato e a non cercare a tutti i costi di provocare i numerosi followers che non possono permettersi gli stessi lussi. Scrive infatti, sul settimanale NuovoTv: “Vorrei suggerire alla Bruganelli di lasciare perdere i social e di condurre la sua vita lontano da pettegolezzi e facile critiche. La moglie di Bonolis ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo, anche grazie al fatto che è la moglie di Paolo Bonolis. Pure io mi chiedo: che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social? Perché vuol far parlare di sè?”. Questa, tra l’altro, non è la prima critica rivolta dal giornalista all’imprenditrice, infatti qualche mese fa, lo stesso, aveva dichiarato: “Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consensi e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo. Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza!”.
Nonostante ciò, la Bruganelli, continua per la sua strada e proprio ieri, ha postato una foto su Instagram in cui si mostra in spiaggia, di spalle e in costume, accompagnata dalla didascalia: “Quando il gossip è il benvenuto”. Tante le critiche ricevute, sia riguardo al suo atteggiamento sia riguardo al suo fisico, ma tanti anche i likes e i commenti positivi: “fai bene ad osare!!! Puoi!!”, oppure, “sei bellissima e tuo marito è troppo simpatico”.
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More