Anticipazioni TV

The Good Doctor 2: ecco quando sarà in onda su Rai 1

The Good Doctor tornerà presto su Rai 1. La prima stagione è finita mercoledì 12 settembre e già arrivano le prime anticipazioni sui nuovi episodi. Ebben sì, la serie tv americana avrà la seconda stagione, anzi negli States i nuovi episodi inizieranno ad essere trasmessi il prossimo 24 settembre, ma i fan italiani dovranno attendere ancora per un po’. Sembrerebbe infatti che la seconda stagione arriverà nel nostro paese nella prossima estate. Quindi potremmo rivedere le vicende del dottore Shaun, affetto da autismo, esattamente un anno dopo la prima stagione. Ma cosa possiamo anticipare dei prossimo episodi? Shawn si ritroverà ancora una volta di fronte in ospedale ad affrontare casi ma non solo. Avrà, infatti, una questione piuttosto personale da risolvere. E sarà proprio questa a stravolgere Shawn e cambiarlo del tutto. Nell’ultima puntata infatti Glassman confida a Shawn di avere una neoplasia inoperabile e che gli restano solo diciotto mesi di vita. Il medico ha ormai accettato l’idea di morire, ma si sottopone ad un’altra analisi per accontentare Shawn. La prognosi è peggiore della precedente: quattro mesi di vita. Prende quindi la decisione di godersi al meglio i giorni che restano e porta Shawn in un parco tanto amato dalla figlia scomparsa. Lo specializzando riflette sul fatto che il medico potrebbe sottoporsi ad una biopsia poco invasiva, scoprendo così che in realtà il tumore può essere operato. Quando Caden avrà complicazioni post operatorie, Shawn sarà costretto ad assumersi la responsabilità di un suo sbaglio.

Per chi non conoscesse la serie, seguitissima dal pubblico italiano. La storia segue le vicende di Shawn Murphy, un giovane medico specializzando in chirurgia autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata. Shawn decide così di trasferirsi e di unirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital, nella California del Sud, dove trova i suoi futuri colleghi: il Dr. Neil Melendez, la Dr.ssa Claire Browne, il Dr. Jared Kalu, il Dr. Marcus Andrews, il Dr. Aaron Glassman ed infine l’avvocato Jessica Preston.

Melania Baroncini

Pubblicato da
Melania Baroncini

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa