Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si preparano al litigio in studio. Giovedì 13 settembre 2018 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne; tantissime sono le sorprese che attendono i telespettatori affezionati al dating show, prima su tutte, l’annuncio dei nuovi tronisti. A prendere posto sull’ambitissimo trono rosso del programma di Canale 5 saranno due donne e due maschietti già noti al grande pubblico; Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni infatti sono stati ex corteggiatori della bella tronista Sara Affi Fella durante la scorsa stagione della trasmissione. Teresa Langella è stata invece una corteggiatrice di Leonardo Greco nel lontano 2010 e nel 2018 ha partecipato come tentatrice alla quinta edizione di Temptation Island, instaurando un rapporto molto forte con Andrea Celentano, fidanzato della giovane Raffaela Lo Giudice. Unica sconosciuta è Mara Fasone, che ha sin da subito colpito il pubblico con il suo video di presentazione lanciato in anteprima sui social e sul sito ufficiale del programma, in cui ha raccontato di aver avuto un’infanzia molto dura e complicata.
La presentazione dei nuovi tronisti però non sarà l’unica sorpresa che attende i telespettatori; in studio infatti saranno presenti anche gli ex protagonisti della quinta edizione di Temptation Island, tra cui Lara, Michael e la tentatrice Rita, Martina, il suo ex Gianpaolo e il tentatore Andrea (con il quale Martina ha avuto una liaison una volta terminate le registrazioni del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia) e avverrà anche un acceso confronto tra Sara Affi Fella e il suo ex Luigi Mastroianni. Come in una puntata della nota soap opera americana Beautiful, i due ex si ritroveranno in studio per un faccia a faccia molto acceso; la loro storia è nata negli studi di Maria De Filippi, ma a giugno 2018 poche settimane dopo la scelta, tra i due l’intesa è naufragata. Cosa racconteranno (e si rinfacceranno) Sara e Luigi?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More