Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Settembre
  • 14
  • Antonella Clerici critica Elisa Isoardi? Le nuove dichiarazioni su La Prova del Cuoco
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Antonella Clerici critica Elisa Isoardi? Le nuove dichiarazioni su La Prova del Cuoco

Juary Santini 14 Settembre 2018
Antonella Clerici è tornata definitivamente a La Prova del Cuoco

Antonella Clerici dopo il debutto di Elisa Isoardi, commenta ufficialmente La prova del Cuoco. Rinnovata e quasi totalmente stravolta, esprime qualche perplessità sulla trasmissione da lei ideata 18 anni fa, ma afferma anche che bisogna aspettare ancora prima di dare giudici definitivi. L’ex conduttrice dello storico cooking show di Raiuno torna a parlare del suo più grande successo televisivo e lo ha fatto attraverso un’intervista a Il Fatto Quotidiano. Dopo numerosi rumors e voci di corridoio sul suo pensiero in merito, ha detto finalmente la sua sulla nuova versione de La Prova del Cuoco, attualmente condotta dalla giovane collega Elisa Isoardi.

Antonella Clerici e il giudizio su la nuova versione de La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi

La presto conduttrice di Portobello, famosa anche per la sua grande spontaneità e sincerità, risponde senza remore alle domande del giornalista, che spesso tocca “tasti dolenti” come quello de La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi, attualmente compagna del Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Quando le viene chiesto se ha visto la nuova edizione del programma culinario afferma di si, “ma solo un pezzetto” perché quel giorno ha portato la figlia Maelle a scuola. Però è riuscita comunque a farsi un’idea e rivela: “Ne ho visto solo un pezzo ma devo dire che mi ha fatto un certo effetto”. Poi aggiunge: “È diversa, ma forse è anche doveroso. Ho parlato con Elisa varie volte e le ho sempre detto che lei doveva fare la sua Prova del Cuoco perché ora è lei la titolare. Serve tempo, prima di dare un giudizio bisognerà aspettare qualche settimana”.

Antonella Clerici e il il nuovo show del sabato sera: Portobello

Antonella Clerici il prossimo 27 ottobre debutterà ancora una volta al sabato sera di Raiuno con il rifacimento dello storico ed iconico programma condotto da Enzo Tortora, Portobello. La bionda conduttrice sembra carica e pronta all’esordio, anche se più volta ha affermato di sperare che non ci siano confronti con il conduttore scomparso. La sua sarà una versione “al femminile”, che rispetterà la tradizione ma che cercherà anche di adattarsi ai tempi odierni con qualche elemento 2.0: “Portobello non ha bisogno di nuove rubriche, quelle presenti hanno fatto la storia della televisione ispirando tantissimi programmi in onda ancora oggi. Cercheremo di riproporre un marchio storico in chiave più moderna. E quando le viene chiesto se ha “timore” del nuovo confronto con Maria De Filippi, risponde così: “Maria è fortissima ed è bravissima, ci siamo sempre scontrate. Spero di fare un buon prodotto, magari non riuscirò a vincere ma spero di fare bella figura. Non mi tiro indietro nelle sfide, ci provo”.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI SENZA FRENI: “PER LA RAI SONO COME TOTTI PER LA ROMA”

Photo Credit Facebook

 

 

 

 

 

 

 

Tags: Antonella Clerici Elisa Isoardi La Prova del cuoco Portobello

Continue Reading

Previous: Uomini e Donne, chi sono i nuovi tronisti? [VIDEO]
Next: Nancy Brilli indossa la parrucca? Ecco la foto con e senza

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001