Gemma Galgani ha ricevuto un duro attacco da un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. La dama, volto storico della trasmissione, non smette di suscitare l’antipatia di molti (Tina Cipollari in primis) e proprio per questo motivo si trova spesso al centro di insulti e battibecchi. L’affronto subìto da un altro ex protagonista del programma di Maria De Filippi è stato pesante: sono volate parole forti che certamente non faranno piacere alla diretta interessata. Tutto è partito da un’intervista rilasciata da Giuliano Giuliani al blog Isa&Chia, nel quale l’uomo è tornato a parlare della Galgani senza peli sulla lingua: “Ma io mi chiedo: come fa una donna che lavora come bigliettaia in un teatro ad avere così tanta libertà di assenze? E poi sarei davvero curioso di capire chi sia il Santo che la protegge. Per me Gemma è una donna che fa venire il latte alle ginocchia già solo a sentirla parlare“, ha dichiarato.
Tra Giuliano e Gemma in realtà non è mai corso buon sangue. Anche quando il cavaliere sedeva sulla sedia del dating show, aveva fatto partire commenti feroci verso la dama piemontese sempre attraverso le pagine di Isa&Chia. “Io non capisco chi possa sopportare la tua presenza in trasmissione. Con Giorgio è stato un delirio, un anno e mezzo di storie infinite e poi quando lui voleva uscire tu hai detto di voler uscire con amore. Ma quale amore! Tu hai creato tutto per fare queste piccole fiction trash. Non riesco a capire queste situazioni in tutte le puntate. Gli italiani si sono stancati di questo comportamento. Dalla trasmissione hai ricevuto un regalo, la dentiera, ma stavi meglio prima; adesso hai peggiorato la situazione con quelle tue espressioni da criceto. A volte si vede che il sangue non ti arrivi bene alla testa, spari ca**ate che sono inimmaginabili. Se andassi via dalla trasmissione verresti ricoverata in un reparto psichiatrico perché andresti via di testa”, aveva detto. Insomma, passano gli anni ma tra i due continuano a volare coltelli.
LEGGI ANCHE: GIULIANO GIULIANI, EX CAVALIERE DI UOMINI E DONNE ACCUSA GIORGIO MANETTI: “È VIOLENTO”
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More