Justin+Bieber+e+Hailey+Baldwin%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+licenza+di+matrimonio
velvetgossipit
/2018/09/14/justin-bieber-hailey-baldwin-licenza-di-matrimonio/amp/

Justin Bieber e Hailey Baldwin, c’è la licenza di matrimonio

I promessi sposi Justin Bieber e Hailey Baldwin sono stati paparazzati a New York nell’ala di tribunale dove si richiedono le licenze di matrimonio. I  due sono apparsi emozionati e felici, Justin addirittura avrebbe versato qualche lacrima per la commozione. Fonti vicine alla popstar dicono che lui non possa più aspettare e che voglia sposarla al più presto.

Secondo una esclusiva del sito TMZ, ci sono grandi novità in casa Bieber-Baldwin. Sembravano due giovani innamorati qualsiasi, mano  nella mano, mentre entravano nel Tribunale di New York. I due erano vestiti casual, camicia bianca lunga e shorts per lei, camicione a riga su bermuda in denim per lui.

Alcuni testimoni hanno dichiarato che Justin e Hailey si sono diretti verso l’ala del tribunale riservata al rilascio delle licenze di matrimonio, il Marriage Bureau. Tra i due il più emozionato era lui, che a un certo punto ha iniziato anche a piangere mentre diceva alla sua fidanzata: “Non vedo l’ora di sposarti, piccola”.

Poi si sono recati da un funzionario per alcune pratiche burocratiche, presumibilmente proprio per la licenza di nozze. Alla fine, hanno ringraziato l’uomo dicendogli: “Grazie per tutto quello che hai fatto per noi”. Sentendo queste parole, molti hanno insinuato che in realtà quello non fosse un funzionario ma un giudice e che i sue si siano sposati in quel momento. Ma per ora non ci sono conferme.

Una volta usciti, altri testimoni all’esterno li hanno sentiti fare dei piani per lasciare New York, come se stessero organizzando una vacanza o, perchè no, una luna di miele.

Chissà cos’è davvero successo al Marriage Bureau. Perchè, nonostante la voglia di confetti dei due, alla stampa avevano dichiarato chiaramente che non avevano intenzione di sposarsi nel 2018.

Che abbiano coambiato idea? O che stiano facendo le prove di nozze?

Photo credits: TMZ

Exit mobile version