Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Settembre
  • 14
  • Kate Middleton e Meghan Markle: ecco i nomignoli dati dalla famiglia reale inglese
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Kate Middleton e Meghan Markle: ecco i nomignoli dati dalla famiglia reale inglese

Melania Baroncini 14 Settembre 2018
Kate Middleton e Meghan Markle: ecco i nomignoli dati dalla famiglia reale inglese

Kate Middleton e Meghan Markle sono le ultime arrivate nella famiglia reale inglese. Sembra però un’usanza tipica a Palazzo quella di dare nomignoli o soprannomi ai membri della Royal Family. Sul settimanale Sono, vengono riportati tutti i divertenti soprannomi utilizzati quando le formalità del protocollo lasciano spazio ad clima più disteso e “familiare”. A riportare la notizia è Cosmopolitan su parola del biografo di corte Robert Lacey. La Regina Elisabetta II verrebbe chiamata “Mama”, e fin qui nulla di male, “Gan- gan”, in particolare dal principino George che, a quanto apre, utilizzava questo soprannome durante i primi anni di età, ma la Regina ne avrebbe anche un altro di nomignolo, questa volta usato dal marito il Principe Filippo, il quale la chiamerebbe “Cabbage”, ossia “cavolino”. Kate e William invece vengono chiamati rispettivamente “Poppet” e “Wombat”, quest’ultimo nomignolo era stato coniato da Lady D, il motivo lo avrebbe rivelato lo stesso Duca di Cambidge: “Eravamo in Australia e lì ci sono questi animali tipici di quelle zone”, sarebbero dei marsupiali come una specie di orsetto. C’è poi la coppia di sposini Harry e Meghan: lui verrebbe chiamato “Ginger”, pensiamo per il colore dei capelli, e lei, invece, “Tungsten”. Infine ci sono Carlo e Camilla, “Pa” e “Fred” lei e “Gaga” lei nello slang dei nipoti. Mancherebbe all’appello gli ultimissimi arrivati a Palazzo, George, Charlotte e il piccolo Louis. 

“Tungsten”, il dolce nomignolo dato a Meghan da Carlo

Carlo ritiene che Meghan sia la cosa più bella che potesse capitare nella vita di Henry. La complicità è evidente ed entrambi i diretti interessati hanno deciso di godersi questo vincolo che ormai non è solo puramente ‘familiare’. La stima e l’affetto per la ragazza sono stati suggellati nel giorno delle nozze, quando Carlo ha accompagnato Meghan all’altare. Il figlio della regina si è dispiaciuto molto delle polemiche che hanno colpito la sposa in merito alla presenza o meno del padre. Tutto il mondo ha avanzato delle illazioni su Meghan e il genitore, il quale alla fine non ha partecipato alla cerimonia per motivi poco chiari. L’intervento di Carlo è stato a dir poco provvidenziale: il futuro re d’Inghilterra ha accompagnato la sposa fino al suo amato Henry e lo ha fatto in modo assolutamente sincero. Indiscrezioni di corte fanno pensare che sia proprio lei la nuora preferita. Probabilmente Carlo ha scoperto un feeling diverso che non si è mai creato con Kate, non per mancanza di rispetto ma per affinità caratteriale. Resta da capire se quest’ultima soffrirà della situazione oppure se saprà accettarla di buon grado.

Tags: Kate Middleton Meghan Markle

Continue Reading

Previous: Lino Guanciale non farà la terza stagione di “Non dirlo al mio capo”: le dichiarazioni
Next: Emma Marrone irriconoscibile: lo scatto che sciocca il web [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001