Kate Middleton e Meghan Markle sono le ultime arrivate nella famiglia reale inglese. Sembra però un’usanza tipica a Palazzo quella di dare nomignoli o soprannomi ai membri della Royal Family. Sul settimanale Sono, vengono riportati tutti i divertenti soprannomi utilizzati quando le formalità del protocollo lasciano spazio ad clima più disteso e “familiare”. A riportare la notizia è Cosmopolitan su parola del biografo di corte Robert Lacey. La Regina Elisabetta II verrebbe chiamata “Mama”, e fin qui nulla di male, “Gan- gan”, in particolare dal principino George che, a quanto apre, utilizzava questo soprannome durante i primi anni di età, ma la Regina ne avrebbe anche un altro di nomignolo, questa volta usato dal marito il Principe Filippo, il quale la chiamerebbe “Cabbage”, ossia “cavolino”. Kate e William invece vengono chiamati rispettivamente “Poppet” e “Wombat”, quest’ultimo nomignolo era stato coniato da Lady D, il motivo lo avrebbe rivelato lo stesso Duca di Cambidge: “Eravamo in Australia e lì ci sono questi animali tipici di quelle zone”, sarebbero dei marsupiali come una specie di orsetto. C’è poi la coppia di sposini Harry e Meghan: lui verrebbe chiamato “Ginger”, pensiamo per il colore dei capelli, e lei, invece, “Tungsten”. Infine ci sono Carlo e Camilla, “Pa” e “Fred” lei e “Gaga” lei nello slang dei nipoti. Mancherebbe all’appello gli ultimissimi arrivati a Palazzo, George, Charlotte e il piccolo Louis.
Carlo ritiene che Meghan sia la cosa più bella che potesse capitare nella vita di Henry. La complicità è evidente ed entrambi i diretti interessati hanno deciso di godersi questo vincolo che ormai non è solo puramente ‘familiare’. La stima e l’affetto per la ragazza sono stati suggellati nel giorno delle nozze, quando Carlo ha accompagnato Meghan all’altare. Il figlio della regina si è dispiaciuto molto delle polemiche che hanno colpito la sposa in merito alla presenza o meno del padre. Tutto il mondo ha avanzato delle illazioni su Meghan e il genitore, il quale alla fine non ha partecipato alla cerimonia per motivi poco chiari. L’intervento di Carlo è stato a dir poco provvidenziale: il futuro re d’Inghilterra ha accompagnato la sposa fino al suo amato Henry e lo ha fatto in modo assolutamente sincero. Indiscrezioni di corte fanno pensare che sia proprio lei la nuora preferita. Probabilmente Carlo ha scoperto un feeling diverso che non si è mai creato con Kate, non per mancanza di rispetto ma per affinità caratteriale. Resta da capire se quest’ultima soffrirà della situazione oppure se saprà accettarla di buon grado.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More